CHI SIAMO

SOS Ordine - chi siamo

Ti stai chiedendo chi siamo e come possono esserti di aiuto le professioniste dell’organizzazione?

Ecco la risposta ai tuoi dubbi!
Ti raccontiamo qualcosa di noi e soprattutto come è nato il progetto “SOS Ordine”.

I nostri nomi sono Lidia, catalana di nascita (ma, dopo anni in Italia, non lo intuirete dall’accento) e Maurizia (per gli amici Mizzi), marchigiana doc.
Ci definiscono mamme Multi-Tasking, legate da una profonda amicizia nata alcuni anni fa, lavorando fianco a fianco in un negozio di abbigliamento.

A quanto pare la predisposizione all’organizzazione era già scritta a chiare lettere nel nostro DNA, ma non è bastato piegare jeans e sistemare scaffali ogni giorno per capire di possedere questa dote innata.
La consapevolezza di quale fosse il nostro scopo nella vita è arrivata per caso, dopo una delle classiche telefonate tra amiche in cui ci si raccontano le avventurose giornate, tra il correre per portare i bimbi a scuola e il lavoro, la casa e la spesa.

Fino ad allora avevamo dato per scontato che la capacità di gestire gli impegni quotidiani e riuscire allo stesso tempo a mantenere la propria casa sempre in ordine, si sviluppasse automaticamente nelle donne una volta diventate mamme o mogli.
Oppure, che si acquisisse con la saggezza dell’età, ma le cose non stanno proprio così!

Confrontandoci ci sorprese come sempre più amiche e famigliari chiedessero aiuto per sistemare la propria casa durante i cambi di stagione, oppure consigli su come organizzare la dispensa in maniera funzionale.
Inoltre, ogni volta ricevevamo lodi e ringraziamenti per aver trovato la soluzione a quelli, che ai loro occhi, sembravano essere problemi insormontabili.

Quello che a noi sembrava un piacevole passatempo era già diventato, senza che ce ne rendessimo conto, un vero e proprio lavoro.

SOS Ordine - cit Mark Twain Non c’è niente di più gratificante che sentirsi utili; riordinare e ottimizzare gli spazi per rendere la casa, e soprattutto la vita delle persone, più serena e ordinata.

Perché allora non mettere le nostre capacità organizzative al servizio di chi ha bisogno di fare un po’ d’ordine nella propria vita? Cominciando proprio dalla sistemazione degli spazi abitativi!

Da qui è nato “SOS Ordine”, per fornire un servizio di consulenza e organizzazione professionale della casa.

A guidarci in questo progetto, non solo la naturale inclinazione all’ordine, ma anche una formazione in “Professional Organizer” e “Home Staging” certificata, che hanno arricchito il nostro know-how e il supporto di un team qualificato di amiche, con cui condividiamo la passione per l’ordine.

Ecco il Team di SOS Ordine!


SOS Ordine - Professional Organizer - Home Stager
Lidia
Professional Organizer
Home Stager

SOS Ordine - Professional Organizer
Maurizia
Professional Organizer
SOS Administration

SOS Ordine - Public Relations
Barbara
Public Relations

SOS Ordine - Graphic Designer
Patrizia
Graphic Designer

Cosa aspetti? Inizia a fare un po’ di Ordine nella tua vita!
Potrai finalmente goderti il TEMPO LIBERO lontano da ansia e stress.

Richiedi una consulenza gratuita o contattaci per un consiglio.
Troveremo la soluzione giusta per Te.

Invia un SOS